Buongiorno a tutti e benvenuti su Armonie di Casa.
Accogliamo questo mese con i miei nuovi sfondi gratuiti, cosa ne dite. Per Luglio mi sono fatta ispirare da un frutto di stagione che amo da morire, l'anguria. E le bandierine che mi fanno tanto pensare ai mercatini che si trovano in riva al mare d'estate. alle feste all'aperto e al caldo.
Si perchรจ devo dire che il caldo quest'anno non si sta risparmiando, giร giugno รจ stato rovente, ora vediamo come si comporterร Luglio ^^
Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUรฌ
Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUรฌ
Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUรฌ
Vi ricordo che le grafiche scaricabili gratuitamente potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale.
Accogliamo questo mese con i miei nuovi sfondi gratuiti, cosa ne dite. Per Luglio mi sono fatta ispirare da un frutto di stagione che amo da morire, l'anguria. E le bandierine che mi fanno tanto pensare ai mercatini che si trovano in riva al mare d'estate. alle feste all'aperto e al caldo.
Si perchรจ devo dire che il caldo quest'anno non si sta risparmiando, giร giugno รจ stato rovente, ora vediamo come si comporterร Luglio ^^
Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUรฌ
Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUรฌ
Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUรฌ
Vi ricordo che le grafiche scaricabili gratuitamente potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale.




0 commenti