Le novità cartolose ✧ Aprile 2018


Buongiorno gioie della mia esistenza.Come va la vita? Cosa vi impegna in queste settimane? Io come sempre mille cose da fare e la testa che si sbattacchia di qua e la settimana scorsa sono stata flagellata dalla mia emicrania a grappolo, una gioia che non vi dico. Ma adesso sto meglio e ho cercato di racimolare le poche idee che ho in testa per parlarvi delle novità cartolose di questo mese. Io ero in attesa e in fibrillazione per un uscita in particolare, vediamo chi di voi indovina???Tranquille tanto non vincete niente, però volete mettere la soddisfazione personale??? Ma bando alle mie solite ciance e passiamo subito alle novità

H&M
Ho guardato in giro e ho visto degli astucci davvero carini!Siete piene di astucci? Ne avete così tanti che state pensando di andare questa estate sulle spiagge a venderne un pò a ignari bagnanti?Assolutamente no bimbe mie, gli astucci non sono mai abbastanza siprattutto se hanno delle stampe floreali^^



Stradivarius
Ogni mese Stradivarius ci regala nuovi planner. Questo mese punta sugli acquerelli e un planner semplice e lineare. Sicuramente vorrei aggiungerlo alle altre mie bimbe^^


Stabilo
E qui siamo alla follia pura. Era questo che aspettavo, aspettavo come una bimba a Natale. Questo set di evidenziatori Stabilo mi piace da matti
Sono gli evidenziatori Stabilo Swing Cool pastello e hanno la punta obliqua che permette di realizzare tratti spessi (4 mm) e sottili (1 mm). Sono bellissimi e pastellosi!E io me li mangerei per quanto sono belli.Su amazon al momento non sono più disponibili e quindi si è aperta la caccia,cartoleria tremate^^


kikkiK
In casa kikki.K è nata la prima collezione di cartoleria a tema Food. Si chiama Hemlagat ed è ricca di planner in cui poter segnare la lista della spesa e tenere sotto controllo tutto quello che mangiamo durante i pasti. Una vera chicca secondo me, sono molto carini


Maisons du Monde
Io lo amo, davvero non ho parole e quindi vi lascio alle immagini
Ah, la dolce vita dell'America Latina! Quasi quasi siamo gelosi... Però, aspetta un momento: perché non adotti anche tu questo stile di vita? Quest'estate, non resistere al fascino sudamericano con la tendenza d'arredo Hacienda: motivi etnici, colori della terra e rattan. Tapas per l'aperitivo, barbecue sul patio, siesta all'ombra del proprio cappello: ecco cosa serve quando il sole è alto nel cielo!


Moleskine
La novità di cartoleria più bella di Moleskine è la collezione in collaborazione con Barbie.Io adoravo le Barbie quando ero piccola e adesso vedo questi taccuini e altro e mi dispero perchè non ho più l'età per queste cose^^



Paperchase
Le novità più carine di Paperchase del mese sono i set di sticky notes a pois e a tema piante  Sono arrivate anche le collezioni Kawaii Kool e Tiki Lounge.



Allora, vi siete innamorate di qualche cosa in particolare? Acquisterete ?Fatemi sapere e noi ci leggiamo la prossima settimana



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. La foto sono scaricate da internet.

0 commenti