La mia Agenda 2019


Buongiorno mie piccole stelle del cielo e benvenuti su Armonie di Casa.
Apriamo questo post dicendo subito che sono molto emozionata, infatti in moltissime mi avete chiesto un post per fare vedere la mia agenda di quest'anno , e magari se era possibile fare un video. Ora io avevo un canale youtube ma non l'ho mai utilizzato, però ho pensato di fare un piccolo video per farvi vedere "dal vivo" la mia agenda. Mi scuso per la qualità ma ho girato col cellulare, sono imbranata e in più avevo l'influenza, per cui scusatemi la voce strana.Non voglio diventare una youtuber o altro, non ho le qualità per farlo, ma spero che questo piccolo regalo vi piaccia. Fatemi sapere qui , oppure sotto al video su youtube o su instagram cosa ne pensate.
Intanto vi lascio i link per acquistare tutti i prodotti citati nel video, casomai vi potesse interessare
 Spero di essere stata utile, vi lascio il link!



  •  Sara

- Diventiamo amici! -


0 commenti