SFONDI E CALENDARI GIUGNO 2019



Gli sfondi e il calendario di giugno stampabili sono qui! Questo mese ho pensato al festival Coachella, un evento che io amo alla follia , e anche se è finito da un pò è un evento che mi fa sempre pensare all'inizio dell'estate, e quindi via con i colori <3

IMPORTANTE NOVITA'Da questo mese i calendari e gli sfondi saranno disponibili solo sul gruppo facebook degli Armoniosi. Mi sembra giusto premiare le persone che mi seguono più assiduamente, per cui se volete scarlicarli sul fondo del post trovate il link che vi porterà direttamente al gruppo, iscrivetevi e scaricate. Vi aspetto tutti li:
Spero che il calendario + gli sfondi di questo mese ti aiutino a rimanere organizzata e ad abbellire casa e / o dispositivi!
Ogni mese condivido un calendario stampabile gratuito e sfondi.  Assicurati di iscriverti alla mia mailing list per ottenere aggiornamenti gratuiti, direttamente nella tua casella di posta. 


SCARICA I TUOI SFONDI E IL CALENDARIO DI GIUGNO STAMPABILE:

Prendi questi sfondi e stampali per rimanere concentrato, motivato e organizzato!
Per risultati ottimali: stampa al 100% su cartoncino 8 × 10 o 8,5 × 11 e ritaglia.
* Suggerimento per utenti iPhone / iPad: quando si imposta l'immagine come sfondo, "pizzica" per rimpicciolire l'immagine. Ciò assicurerà che l'immagine si adatti meglio al tuo schermo.


    CONDIZIONI D'USO:
    • Tutti i file sono Copyright © misa-misa75 e solo per uso PERSONALE. Si prega di non vendere, modificare o distribuire.
    • Le grafiche base utilizzate sono state tutte scaricate in internet, con licenza CC0 Creative Common
     Sara

    - Diventiamo amici! -

    0 commenti