Pagina Facebook




Ciao ragazze come va? Io tutto bene questa mattina voglio presentarvi una delle,spero,tante novità del blog.Sono molto, molto emozionata 😊
 Da sempre sono amante della cancelleria e di ogni tipo di quaderno e notebook, ultimamente sono entrata in modo ufficiale nel mondo della cartopazzia!
Sicuramente qualcuna di voi ha letto qualche articolo a riguardo qui sul blog.

Dovete inoltre sapere che dieci anni fa , ormai, ho iniziato a graficare, non ho fatto scuole ma ho seguito tutorial su youtube e poi pian pianino , con impegno sono diventata abbastanza brava, mi dicono. La grafica è una cosa che mi diverte e rilassa come organizzare le mie agende e cucinare, tutte passioni che cerco di coltivare il più possibile.
Come grafica ho realizzato la copertina di un libro di uno scrittore romano mio amico, QUI potete vedere il libro e poi ho curato la grafica di alcuni siti web.
La grafica è ricerca e condivisione quindi dopo aver visto quanto apprezzate ciò che creo per la mia agenda , e i calendari che lascio free per voi che mi seguite, dopo che moltissime di voi mi hanno chiesto di creare divisori ed altro per le agende ho deciso di aprire una pagina facebook, in cui metterò in vendita quello che creo e i post del blog.
Nella pagina troverete la sezione foto divisa in categorie con quello che ho creato, nella didascalia delle foto troverete i formati in cui sono disponibili. 
Ecco QUI la pagina facebook, mi farebbe tanto piacere se vi iscriveste per poter seguire tutte le novità^^
Per qualsiasi informazione contattatemi tramite la pagina facebook o sul mio profilo Instagram


Vi ricordo che ne è vietata la riproduzione e la vendita, i file sono solo per uso personale.







0 commenti