Agenda Erin Condren

 

Buongiorno miei fulgidi raggi di sole, come va la vita???
Io sono impegnata come un criceto sulla ruota, con un nuovo progetto di cui vi parlerò nel prossimo articololo. Chi di voi non ha mai tenuto un’agenda, vuoi un diario personale o semplicemente un “quaderno” dove appuntare pensieri, ricette ed altro? Negli ultimi anni il tema “agenda” è diventato sempre più popolare, diventando una vera e propria mania. Si sono moltiplicati i siti e i canali Youtube  che parlano di decorazione dell’agenda e scrap, anche se si tratta di un hobby creativo che appassiona da sempre moltissime persone.Lo scrap è nato principalmente per decorare fotografie e realizzare bellissimi album fai da te, realizzati con una sorta di collage di carte, ritagli, elementi di riciclo e materiali diversi.La decorazione dell’agenda prende spunto dallo scrap e si adatta alla vita di tutti i giorni con l’utilizzo di semplici adesivi, nastri colorati (washi tape, deco tape e fabric tape), post-it, cartoncini, clips e via dicendo. La decorazione dell’agenda diventa un momento di relax nel quale dare spazio alla nostra fantasia e, finalmente, anche al nostro “bambino” che troppo spesso nella vita quotidiana viene del tutto ignorato.
Personalmente adoro tutto ciò che è creativo, e in questo periodo ho avuto modo di instaurare una collaborazione con una creativa che adoro, ma ne parlerò più avanti nel post, perché prima di arrivare a questo voglio parlarvi di una agenda in particolare…..


Agenda Erin Condren
L’agenda Erin Condren, brand americano, è indubbiamente una fra le più amate a livello mondiale. Coloratissima e dal design accattivante, è divertente e giocosa, un vero piacere per gli occhi. Uno dei punti forte di questa agenda è la personalizzazione. Durante la fase di acquisto, infatti, è possibile scegliere una serie di personalizzazioni per rendere il prodotto più simile possibile ai propri gusti: si può scegliere la copertina, personalizzarla con il proprio nome o frase, scegliere i colori degli inserti interni, scegliere i colori degli anelli, utilizzare una propria foto per la copertina posteriore e molte altre cose.



Questo genere di agende, inoltre, non terminano la loro “funzione” finite le pagine, ma rimangono a vita come un vero e proprio album di ricordi, dove vengono fissati un giorno dopo l’altro tutti i momenti del nostro quotidiano…non è poco!
L’agenda arriva fornita di alcuni accessori regalo: adesivi, card, una bustina in plastica trasparente, una mini agenda perpetua, un mini libretto con adesivi ed altri accessori.
Uno dei punti negativi? Il prezzo (55 $ di base per la LifePlanner), indubbiamente molto alto per un’agenda, senza contare che anche le spese di spedizione  (19.95 $) sono importanti e ordinandola dall’Italia si incorre nel rischio dogana.Altro aspetto negativo è che ultimamente la qualità del prodotto è scesa. Purtroppo è evidente la scritta Made in China sul prodotto, la qualità della stampa non è delle migliori e anche la carta a primo impatto sembra più sottile.Quest’ultimo aspetto è decisamente strano in quanto la qualità dei prodotti Erin Condren è sempre stata alta, basta digitare Erin Condren su Google per rendersene conto.Io non ho una Erin Condren ma gli ultimi pareri me li ha dati una amica che la usa da anni.
Prodotto consigliato?
Un tempo la risposta sarebbe stata si senza indugio, soprattutto per le appassionate del genere.L’Erin Condren rimane un oggetto molto desiderato, ma lo consiglio principalmente a chi lo vuole utilizzare per la scuola o il lavoro. Data la sottigliezza della carta, non mi sento di consigliarlo a chi fa scrap all’interno del planner o semplicemente utilizza timbri ed altri prodotti simili.
Sito Erin Condren
Nonostante queste ultime considerazioni, il sito di Erin Condren rimane sempre molto interessante. Sono presenti accessori di vario tipo e man mano che si fanno acquisti è possibile usufruire di sconti sempre più interessanti.

Ma perché vi parlo della Erin Condren? Perché la creativa con cui sto collaborando tratta articoli per questa agenda e non solo!!!Sto parlando di Marika di  ALittleDreamShopMB ,una ragazza che ho conosciuto su facebook e che mi ha stregata con le sue creazioni, per questa collaborazione io ho scelto il Full Weekly Stickers Kit (erin condren) "Ice Queen" e poi lei mi ha inviato un sacco di splendidi regali

Intanto vogliamo parlare di quanto è carino il pacchetto che ti invia, già da questo si vede la cura che mette nelle sue creazioni, poi il kit Ice Queen lo adoro in modo incredibile, nelle foto vedete il kit come arriva io ho già deciso di tenerlo da parte e usarlo per decorare il mese di gennaio dell’anno prossimo della mia agenda.

poi la splendida Marika mi ha regalato 12 fogli di stickers, con uno splendido cagnolino e un panda adorabile, sono tutti su carta lucida e rifiniti benissimo.In più ho ricevuto due diecut con il panda, sono in cartoncino spesso e io li ho inseriti nella agenda come decorazione, non li ho incollati perché voglio portarli anche nelle agende dei prossimi anni.


E poi un ultima sorpresa, con ogni ordine riceverete 1 sample e 1 diecut, nella sample troverete una stella da attaccare al diecut, se spenderete più di 25 euro riceverete tre stelle, una volta attaccate tutte e 6 le stelle scrivete la data sul diecut e mandate la foto a marika sul suo negozio etsy e riceverete un codice sconto di 18 euro da usare sul prossimo ordine.


Quindi cosa aspettate, vi lascio tutti i link con cui potete raggiungerla io vi consiglio vivamente di acquistare da lei.

Facebook
Instagram
Youtube
Etsy

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di misa misa75 , salvo specificazioni

0 commenti