FALL BUCKET LIST 2018


L'aria si fa più frizzante, le zucche stanno invadendo le fotografie di instagram è quindi ora di una lista di cose da fare in autunno!!! Non potevo non fare una lista per una delle mie stagioni preferite! Sono rimasta sveglia fino a mezzanotte quasi tutte le sere, nelle ultime settimane, perchè mi frullavano in testa mille idee di cose che è possibile fare in questa splendida stagione.
E quindi ecco la Fall Bucket List 2018, un download completamente gratuito per assaporare ogni foglia che cade.
Lo trovate in due versioni, una precompilata, ma se non vi vanno bene le mie scelte trovate la versione da compilare voi stesse.




Per scaricare la versione compilata cliccate QUì 
Per scaricare la versione vuota cliccate QUì 
Per scaricare la versione compilata A5 cliccate QUì 
Per scaricare la versione vuota A5 cliccate QUì 
Per scaricare la versione compilata Personal cliccate QUì 
Per scaricare la versione vuota Personal cliccate QUì 

Grazie per esserti unito a me in questo viaggio nell'autunno, sono felice di entrare in contatto con te nello spirito della stagione !!

Condividete le foto su Instagram taggandomi (misa.misa75) e sarò felice di condividerle nelle mie storie.
Se vi va iscrivetevi alla mia pagina Facebook

Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale. 

0 commenti