🍒 Benvenuto Giugno 🍒

E' arrivata l'estate, lo vedo nelle ciliege, che rosse e succose mi invitano a raccoglierle dall'albero del mio giardino. Lo sento perchè insieme a mio marito ho sistemato il giardino in modo da poter montare la piscina questa settimana, si il caldo si fa sentire. Ho sistemato i tavolini con le poltroncine sui terrazzi, e la sera mi siedo al fresco con una candela a farmi luce, mentre sogno su un libro....Non importa che libro, ogni libro è un viaggio nuovo ed entusiasmante.
Sono talmente una fanatica lettrice, che trovo interesanti i cedolini delle medicine...si lo ammetto li leggo tutti....
E poi nell'aria c'è quel profumo....non so di preciso che profumo ha l'estate, profumo di serate passate fuori a cercare il fresco, profumo di lucciole che ti sfiorano le gambe, di desideri da realizzare....
Mentre ragionavo su questa nuova stagione in arrivo mi sono ricordata che so graficare...già a volte non ci penso. Non ho fatto scuole di grafica, magari, ma una decina di anni fa ho deciso che volevo impararare a graficare e allora mi sono messa a studiore non so quanti video su youtube, benedetto tubo che ci viene in aiuto ^^ Ovviamente i tutorial erano tutti in inglese , sono stata mesi a dare la testa nel muro sentendomi un idiota perchè le cose che a questi youtuber riuscivano facilmente a me non venivano allo stesso modo. Ma poi nel tempo sono diventata, mi dicono molto brava. Infatti qualche tempo fa mi hanno assunta per fare la copertina di un libro e ne sono felicissima, è stata una bella esperienza e poi anche di occuparmi della parte grafica di un sito web. Quindi mi è venuta voglia di farmi lo sfondo per i miei dispositivi elettronici, cioè computer, tablet e cellulare.
Per farlo mi sono ispirata al gelato alla menta e cioccolato, un cibo che mi fa pensare all'estate che inizia.
Ho deciso di metterli a disposizione per voi, se vi fa piacere !!!!

Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUì

Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUì

Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUì

Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale.

0 commenti