๐Ÿ‰ Benvenuto Agosto ๐Ÿ‰

Buongiorno a tutti e benvenuti su Armonie di Casa.
Rieccoci con le grafiche gratuite mensili, ok mi sto appassionando^^
Per questo ultimo mese estivo ho pensato ai mirtilli, un frutto che io adoro, di solito agosto mi mette un pรฒ tristezza perchรจ dopo il 15 inizio a pensare a settembre e alla fine dell'estate, per cui mi consolo con i mirtilli^^
Per questo mese abbiamo anche una novitร , in tante mi avete chiesto se potevo fare un calendario mensile da scrivania e quindi l'ho realizzato sperando di farvi piacere, molto estivo e molto fresco potete decidere se stamparlo direttamente o scaricarlo^^

 Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUรฌ

Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUรฌ 

 Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUรฌ   

Per scaricare il Calendario Mensile cliccate QUรฌ   

Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale. 

0 commenti