2000 Follower: ringraziamenti e regalo!

Buona sera miei amatissimi lettori!
Come vi avevo già annunciato ieri mattina ho raggiunto su instagram un importantissimo traguardo: 2000 follower!  
Dunque questo post è essenzialmente dedicato a voi. Voi che mi seguite già da qualche tempo, chi da più chi da meno. Grazie a Instagram, non solo ho ampliato le mie conoscenze riguardo alle cose che mi interessano e ho potuto trovare molti spazi piccoli e accoglienti in cui parlarne, ma ho anche conosciuto un sacco di belle persone e avuto altrettante soddisfazioni!
Vi ringrazierei uno ad uno, nome per nome, ma so che dimenticherei qualcuno di sicuro e non vorrei mai. Dunque dico solo grazie! Voi sapete chi siete :)
Voi che commentate, che leggete quello che scrivo e che accogliete sempre le mie iniziative con entusiasmo, voi che mi consigliate , voi che mi fate sorridere e che, nel vostro piccolo, mi volete anche un po' di bene.

Visto che questo è un traguardo non da poco che mi riempie davvero di orgoglio e felicità, avevo già pensato da un po' ad organizzare questa piccola cosa in modo da festeggiare insieme. Ci terrei a regalare a voi dei nuovi sfondi per i dispositivi elettronici che ho creato per me, ma postandoli su instagram, ho avuto un sacco di richieste per poterli scaricare e quindi eccoli qui per voi^^Sono a tema Victoria Secrets
Se li scaricate potete magari iscrivervi al mio blog? Mi farebbe molto piacere💋



Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUì

  Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUì  

  Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUì    
 
Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale. 



0 commenti