Benvenuto Novembre



Ciao a tutti e benvenuti su Armonie di casa!!!!
Questo mese ho deciso un piccolo cambio di doni mensili, ho tolto lo sfondo per il computer e per il tablet, ma ho messo la versione stampabile del calendario mensile anche per agenda in formato A5. Ho pensato che di sfondi per tablet e pc se ne trovano veramente tanti, invece il calendarietto mensile per l'agenda potrebbe essere più carino. Vabbè io sono una fanatica di agende e come vedete nella foto l'ho già stampato per la mia dokibook, però mi sembrava una idea interessante^^
Fatemi sapere cosa ne pensate magari nelle stories di instagram se vi va. Se l'idea della versione per agenda interessa, potrei fare anche per le altre dimensioni.Quindi non siate timide scrivetemi , preferibilmente su instagram che lo apro giornalmente😀
Ma poi mi stavo dimenticandoooooo
Buon Halloween a tutti!!!!
Vi siete già organizzati per festeggiare???
Io di solito festeggio quardandomi una carrellata di film, e poi mangiando schifezze, però quest'anno sono molto prersa con dei lavori in casa, stiamo svuotando e sistemando la cantina e la taverna per cui non ho tempo nemmeno per respirare e sono stanca morta, però domani sera anche se stanchissima mi metterò nel letto e la sfilza di film me li vedo lo stesso😊
Ora vi lascio e alla prossima!!!!

Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUì  

 
Per scaricare il calendario mensile da scrivania cliccate QUì  

Per scaricare il calendario mensile per agenda A5 cliccate QUì  

0 commenti