Rouge Dior Liquid – Recensione e Swatches

Buongiorno ragazze, eccomi con il mio primo articolo a tema beauty! Oggi voglio parlarvi di un prodotto in linea con i nuovi trend di stagione: Rouge Dior Liquid.
Come ho potuto constatare e credo anche voi, questo inverno vanno molto i rossetti metallizzati.I colori proposti da quasi tutti i brand sono scuri o vivaci, rossetti che comunque si fanno notare.
Io , da sempre, sono una grande fan di Dior, adoro i suoi profumi e adoro i suoi prodotti di make-up. Ero una ragazza di 20 anni quando mia madre, per Natale, mi ha regalato un rossetto liquido di Dior, precisamente il Diorific Plastic Shine 257, un colore che adoro e un rossetto che amo con tutta me stessa. Considerate che a 41 anni, lo ho ancora nel beauty e il rossetto è ancora come la prima volta che l'ho aperto, certo non lo uso più, perchè come saprete, anche i prodotti di bellezza hanno una scadenza, ma lo tengo perchè ci sono affezionata e ho provato a metterlo ieri ed è come nuovo.
Quindi quando mi è capitato di vedere su facebook, la pubblicità dei nuovi rossetti liquidi Dior, sono andata immediatamnete sul sito e li mi si è aperto un mondo😍 
Ho iniziato a vedere tutti questi colori, scuri, forti , coprenti e mi è sembrato già natale.Era solo settembre, ma che importa, il tempo è solo un dettaglio ^^ 
Le nuance sono 24 in tutto, e ci sono quelle effetto metallizato e quelle effetto matt. Dalle eleganti sfumature nude a quelle sensuali nei toni del rosso e del burgundy, passando per le nuance giocose del fucsia e del viola.  Devo dire che al momento dell'acquisto ero indecisa se prendere un colore nella versione matt, perchè ho provato diversi rossetti di altre marche matt, e mi seccano sempre tantissimo le labbra, ma davvero una sensazione spiacevole, quasi che le labbra mi tirassero, per cui tendenzialmente non compro rossetti matt, però ho voluto dare una possibilità a Dior. E ho fatto bene.
Io ho preso il 901 OXBLOOD MATTE


Che come dicevo è matt ma non secca le labbra assolutamente e per dirlo io ce ne vuole. Sul sito danno a questi rossetti una tenuta di 12 ore ed è davvero così, io ho anche mangiato e bevuto e il rossetto era ancora lì.
La seconda tinta che ho preso è  979 POISON METAL


Un metallizzato davvero fantastico , ma non con un effetto troppo lucido, che sta bene magari alle ragazzine ma a una donna matura di sicuro non tanto. 
Per vedere le altre nuance disponibili vi rimando al sito di Dior
Come vedete, potete sbizzarrirvi con i colori. Veniamo a una piccola nota dolente, il prezzo, € 35,84. Lo so per un rossetto sembra una enormità, ma visto la durata in qualità dei rossetti Dior ho fatto la pazzia, sicura di poterli utilizzare fino all'ultimo della loro durata. Certamente prenderò degli altri colori, ne ho visti altri 3 che mi piacciono molto. La mia carta di credito avrà un'atria molto sciupata dopo il giro sul sito di Dior 😅
Ma adesso passiamo alle mie valutazioni. Sicuramente un prodotto promosso, i rossetti si stendono benissimo, l’applicatore floccato di precisione rende la stesura davvero facile, i rossetti matt sono opachi ma non seccano e la tenuta è davvero insuperabile, per toglergli infatti devo usare il dischetto ben imbevuto di acqua miscellare e sfregare per bene.
Vi lascio le foto, in cui potrete vedere le mie due tinte swatchate sulle labbra

901 OXBLOOD MATTE


979 POISON METAL 
 
 Considerate che ho fatto le foto con una luce davvero schifosa 😂
Vi volevo dire che se ordinate sul sito,vi arriverà un pacchetto davvero splendido, come potete vedere in questa foto, questo è il pacchetto che è arrivato a me


Vi piacciono i rossetti liquidi Dior che vi ho presentato oggi? Aspetto le vostre opinioni!




Disclaimer: NON si tratta di un articolo sponsorizzato. GIUDIZI E OPINIONI sono miei, NON SONO PAGATA DALLE AZIENDE. 

0 commenti