Miglior Agenda 2018? Mr. Wonderful!

Se come me amate scrivere, fare liste e tenere i vostri appuntamenti sempre in ordine e sott'occhio non potete non conoscere Mr. Wonderful!
Avete presente quelle agende decorate, colorate e piene di creatività e fantasia?Queste sono le Mr Wonderful!
Ho scoperto questo marchio grazie ad una mia carissima amica, e non appena ho visitato il sito ne sono rimasta letteralmente affascinata! E' già il secondo anno che prendo l'agenda Mr Wonderful, ma quest'anno ho fatto un piccolo cambiamento. Infatti l'anno scorso ho acquistato la grande giornaliera, mentre quest'anno la grande settimanale. Ho voluto cambiare proprio per poter confrontare le due tipologie di agende e vedere quale sia la più consona per le mie esigenze. A prima vista la settimanale è ovviamente più piccola e la vista su tutta la settimana mi piace moltissimo, ma vedrò meglio con l'utilizzo.Io la mia Mr Wonderful la uso all'interno della mia agenda Dokibook, ma di questo vi parlerò nel prossimo post, dove vi farò vedere come ho organizzato la mia agenda.
In questo articolo voglio che la protagonista sia lei


Come vedete l'agenda vi arriverà in una graziosissima scatola, che potrete riutilizzare a vostro piacimento, io ho messo all'interno gli stickers che utilizzo per l'agenda.
Quest'anno se ordinate la vostra agenda preferita riceverete in omaggio una penna, o la penna milkshake o la penna unicorno, a me è capitata la seconda e la trovo davvero carina.
La prima pagina è dedicata come sempre alle vostre informazioni personali


Come potete vedere ogni inizio mese è caratterizzato da due pagine a tema, le ho sempre trovate bellissime, guardate quella per ottobre se non è perfetta


Tutto nel minimo dettaglio risulta perfetto, si vede che è stata fatta con amore e coloro che collaborano con questa azienda, amano sicuramente il proprio lavoro! Questa magnifica agenda è qualcosa di più che “fogli rilegati”, vi mette di buon umore con una frase al giorno, vi regala tante idee ogni mese e vi diverte con le sue immagini e stickers!
Come potete vedere da queste immagini, questa fantastica agenda, ha tutto l’occorrente per essere perfetta:




Contenuto:
- Una prima pagina dove scrivere i tuoi dati personali.
- 6 fogli dove scrivere i tuoi orari settimanali.
- Calendari completi del 2018 e 2019.
- 12 divisori mensili.
- Frasi motivazionali da lunedì a venerdì.
- 3 fogli di liste.
- 2 fogli per scrivere i compleanni.
- 2 liste di cose da fare.
- 2 fogli per i contatti.
- 6 fogli di liste delle spese (per i dodici mesi dell’anno).
- 5 fogli di note.
- 8 fogli di adesivi: nientepopodimeno che 216 adesivi in totale!
- 3 separatori con linguetta che dividono la lista delle spese, gli extra e gli adesivi.
- 1 righello e 4 segnapagine in cartoncino.
- 7 blocchetti di note adesive.
- Chiusura con elastico.

Misure: 17,5 x 22 cm
(160 pagine in totale).

Prezzo: € 19,95

Mr. Wonderful accontenta tutti i gusti! L’agenda che ho scelto io è la versione grande settimanale, ma sono disponibili anche queste:


Agenda Grande Giornaliera
PREZZO: € 22,95



Agenda Piccola Giornaliera:
PREZZO: € 18,95


Agenda Piccola Settimanale:
PREZZO: € 16,95

Sul sito di questo piccolo marchio che sta crescendo sempre di più non troverete soltanto agende, ma tanti altri gadget davvero carini! Io ad esempio ho acquistato anche il calendario da muro, lo avevo già preso l'anno scorso e mi sono trovata molto bene!

Insomma, credo si sia capito che adoro questo brand!

Spero sia stato interessante leggere questo articolo e vi abbia dato qualche idea anche come regalo . Vi lascio con questo video che, nonostante la lingua spagnola, ho trovato troppo carino e voglio condividerlo con voi!

https://player.vimeo.com/video/51223618



Grazie per la visita!

Sara ❤️


PS:
Sito Mr Wonderful
Blog Mr Wonderful


DISCLAIMER: Questo articololo NON è sponsorizzato, tutte le opinioni espresse sono oneste e genuinamente mie.

0 commenti