Le novità cartolose ✧ Marzo 2018




Buongiorno gioie della mia esistenza.
Come procede la vostra settimana? Ho provato a scrivere questo articolo tipo sei volte ma non ce la posso fare... Sono troppo su di giri! E io mica c'ho più l'età per sostenerle 'ste cose! Perché sono su di giri????Perchè??????Perchè chiedete voi?????Perchè per colpa vostra e delle vostre richieste passerò la settimana a fare cose cartolose, in cui per altro è crollato dentro con tutte le scarpe anche mio marito, che di cartoloso non ha proprio niente…Ma quanto vi adoro???Ma quanto vi amo????Comunque chi ha richiesto sa e chi non sa deve aspettare settimana prossima^^
Ma questa settimana ho pensato di inaugurare una nuova rubrica mensile qui sul blog, verso la metà del mese uscirà un articolo sulle novità di cartoleria che trovo in giro. Vi piace come idea???
Allora partiamo subito


MAISONS DU MONDE
Beh non c’è nemmeno bisogno che vi parli di questo negozio vero???Io ci vorrei vivere in un negozio così, ma veniamo alle novitàAh, la primavera…mette il buon umore! E se approfittassimo delle belle giornate? E se ritagliassimo un momento solo per noi? E se mollassimo tutto? E se facessimo una bella passeggiata in campagna?
E se, e se, e se, e se rimanessimo a casa con la bella tendenza Suzon? Colori tenui, motivi floreali e parole dolci: ti innamorerai di questa tendenza che profuma di spensieratezza..Guardate tutta la linea ci sono delle cose carinissime, vogliamo parlare della penna rossetto??




MR. WONDERFUL
Una nuova collezione per Mr. Wonderful! Si chiama Sunrise ed è a edizione limitata.Che dire io controllo sempre il loro sito e sono rimasta folgorata, vorrei comprare tutto. Troverai nella linea il set da 4 evidenziatori (hanno doppia punta), il planner settimanale in formato A5, il set di quaderni e altri articoli dalle tonalità pastello che io amo alla follia.




ASOS
Questo sito lo conosco da poco ma ci sono delle cose molto interessanti. Le novità di marzo di Asos sono tante. Le più carine sono il diaro oro rosa con le citazioni, la penna unicorno oro rosa  e il set di 3 bloc notes a spirale con pagine a righe di Kate Spade. Vogliamo parlare di quello con le fragoline?Comunque date un’occhiata a tutto il sito perché ci sono davvero cose molto belle.



 

KIKKI.K
Da kikki.K mi sono soffermata sulla linea
Own Your Story che trovo davvero femminile nei colori del rosa, il mio colore preferito.


FILOFAX
Nuove agende per Filofax. Le filofax sono sempre una garanzia e trovo che in queste novità ce ne sono di molte carine per i colori e le fantasie, molto primaverili.






ERIN CONDREN

La nuova serie della Erin Condren si chiama LIGHTNING BOLTS , dei fulmini dorati su uno sfondo rosa, devo dire molto carini.


DOKIBOOK

Che ve ne parlo a fare, la mia discagenda rosegold la amo alla follia, e anche la mia personal, secondo me sono le migliori agende del mondo .Per questo brand ci sono due novità  la
JOYFUL COVER LARGE (A5) e la TRANSCEND COVER SMALL (PERSONAL)


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di misa misa75 , salvo specificazioni

0 commenti