Perchè acquistare un'agenda Erin Condren


Buongiorno bambine mie!!!
Quanto tempo. Sembra passata un'eternità ma, alla fin fine, scrivere i miei articoli è un po' come andare in bicicletta. Basta rimboccarsi le maniche, cadere un paio di volte, ma riprendere il gioco in mano. E voi?
Voi siete pronte per ricominciare?
Alcune di voi mi hanno scritto per sapere come mai non pubblicavo più, ringrazio tutte voi per la gentilezza e interessamento che mi avete dimostrato, in realtà non ci sono stata per un ottimo motivo. Mio marito ha iniziato un lavoro nuovo, e nelle ultime due settimane che era a casa ne abbiamo approfittato per fare alcuni lavoro di casa che avevamo rimandato.Ma bando alle ciance, di cosa parliamo oggi??? Sono iniziate ad uscire le nuove agende per l'anno prossimo e la prima che ho visto è la nuova Erin Condren, ma perchè secondo me sarebbe un ottimo acquisto?
Innanzitutto la praticità,la spirale ti permette di addoppiarla e questo garantisce un certo spessore anche se per caso devi scriverci mentre sei in piedi.Io ho la spirale in quella della Mr wonderful che acquisto tutti gli anni e penso che le renda più gestibili, soprattutto fuori casa.
È spaziosa superando ogni aspettativa.Questo è un punto enorme a suo vantaggio, se come me amate scrivere tantissimo sulla vostra agenda. Puoi usare la tasca, dell’ultima pagina, per aggiungerci fogli e appunti e riporre gli oggetti più importanti nella pouch trasparente che puoi attaccare all’interno dell’agenda Erin Condren.
In borsa è facilmente rintracciabile e la copertina, intercambiabile, può essere pulita perché è in plastica.
Quando parlo di un prodotto cerco sempre di essere il più onesta possibile e quindi vi dirò.....
L’agenda Erin Condren è costosa. Il suo prezzo base è di 55 dollari con spese di spedizione a 20. Lo so, è una bella spesa e inoltre in giro ci sono molte altre agende disponibili a un costo minore. Questa è la verità.Io come vi ho detto prendo sempre la Mr Wonderful che è molto simile e la adoro ma quest'anno vorrei provare a prendere anche una Erin Condren, perchè alcune mie amiche ce la hanno ne sono entusiaste.

Ogni agenda è dotata di una cover intercambiabile rimovibile sicura ed elegante che consente di cambiare e scambiare i disegni tutte le volte che vuoi. Dai alla tua agenda un nuovo look in qualsiasi momento!

Organizza la tua giornata, a modo tuo! Scegli tra tre layout di pianificazione settimanali unici per uno stile che si adatta al tuo programma. Dalle colonne verticali alle file orizzontali e gli appuntamenti orari, c'è un layout unico per tutti.


Pianificare per il mese con i calendari per la pianificazione a lungo termine! Sia che tu stia organizzando gli orari scolastici o gli impegni di lavoro, pianifica oggi per festeggiare domani!


Gli extra come le pagine a righe prima di ogni mese e le citazioni audaci e motivazionali rendono felice la pianificazione! L'agenda Erin Condren è molto più di un semplice pianificatore, è una fonte di ispirazione!

Accumuliamo sorprese extra in modo che i nostri clienti possano decorare e commemorare ogni giorno! L'agenda di quest'anno include quattro pagine di adesivi arrotolati e un sacchetto pieno di chicche.

L’agenda Erin Condren festeggia i suoi 10 anni di vita. Dopo tutto questo tempo, e io l’ho scoperta tardi, è ancora un sogno per le amanti del settore cartoleria. Lo sento sempre dire da tutte le mie amiche che la usano.

 Sara ❤️

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte state scaricate da internet

0 commenti