SFONDI E CALENDARI GIUGNO 2018


Buonasera miei piccoli saccottini di miele d'acacia...Che ve lo dico a fare, siamo a giugno, maggio è davvero volato. In queste settimane sono operaia più dell'Ape Maia, mio marito è tornato al lavoro e io ho tutta la casa da pulire da cima a fondo, direte voi ma se pulisci sempre...Vero mie care, ma io intendo quelle pulizie che io faccio regolarmente , smontando i mobili per così dire e che a causa di mio marito a casa ho rimandato. Quellle pulizie che mia suocera mi dice sempre" Io manco quando trasloco pulisco così" 😤😤😤Però non crediate che mi sia dimenticata degli sfondi, un pò perchè un sacco di voi mi scrivono per sapere quando arrivano (Vi adoro, a questo proposito vi dico che è meglio se i messaggi me li mandate su instagram perchè su faceboook sono meno attiva) e poi perchè io mi diverto come una matta a farli. Tema di questo mese? Una ragazza e i suoi donuts....a buon intenditore poche parole...E non pensate subito a cose vietate , nulla di tutto ciò...è che mi sono messa a mangiare sano, ed ho eliminato i dolci ,per fortuna non sono golosa al massimo e quindi non ho ancora iniziato a sognarmi bignè e altri, ma una mia cara amica che è a dieta mi ha detto che lei la notte si sogna di essere immersa in una piscina piena di crema pasticciera , per cui in onore a lei un pò di dolci sugli sfondi e sul calendario^^( ti voglio bene Dany☀)

Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUì 
Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUì  
Per scaricare lo sfondo per Computer cliccate QUì  
Per scaricare il calendario mensile da scrivania cliccate QUì    
Per scaricare il calendario mensile per agenda A5 cliccate QUì  
Per scaricare il calendario mensile per agenda Personal cliccate QUì 
Per scaricare la Photocamera June cliccate QUì    


Condividete le foto con i calendari e sfondi su Instagram taggandomi (misa.misa75) e sarò felice di condividerle nelle mie storie.
Se vi va iscrivetevi alla mia pagina Facebook

Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale. 

0 commenti