Plan With Me = Luglio 2018



Buongiorno miei piccoli raggi di sole...come va la vita???Siete già in vacanza belli spaparanzi o state arrancando verso le agognate ferie????Comunque stiate e ovunque stiate io ci sono,vi seguirò anche in vacanza se necessario.
Parlando di cose serie vi ho ringraziato sia su intagram che su facebook e su qualsiasi altro social conosciuto nel nostro sistema solare ( per gli altri sistemi mi sto organizzando) per il traguardo dei 1000 lettori a post, bene sono 1500....
Aggiorniamo questi dati su su....
Da tanto tempo leggo sui social, frecciatine più o meno velate su chi si targa come blogger o influencer, io non sono certo una influencer, ma credo che ci sia molto lavoro dietro a questi profili, però nel mio piccolo...molto piccolo, mi sento una blogger, perchè ho due blog e perchè scrivo su internet.
Per cui si sono una blogger e non credo di fare del male a qualcuno se lo scrivo, poi dietro certi commenti si legge una certa invidia (anche perchè di solito questi commenti giungono da persone che fino a qualche tempo prima si lamentavano del fatto di non riuscire ad avere un canale su youtube ecc), io sono per il vivi e lascia vivere e i titoli di qualsiasi genere mi lasciano indifferente ^^
Leggo svariati blog, di altre persone e li trovo bravissimi e si per me sono dei blogger e se vedo che delle youtuber riescono, facendo video, a far vendere allora sono delle influencer perchè in qualche modo influenzano il mercato.Poi io sono la prima che non mi faccio influenzare, però il titolo che usano non mi infastidisce^^Un'altra cosa che mi infastidisce è che queste polemiche futili siano sempre a carattere femminile, sentite mai dei ragazzi o degli uomini fare polemica contro gli youtuber e blogger maschi? Molto meno, quasi per nulla, forse ha ragione quel detto (l'invidia è donna) e questo mi dispiace, non vedrò mai tra le donne la stessa coesione che c'è tra i maschi...Tralasciando il mio pensiero, ognuno poi è libero di pensarla come vuole, passiamo al post di questa settimana, un post che mi avete richiesto sia su instagram che su facebook, forse perchè vi stresso la vita con le foto delle mie agende ^^
Mi avete richiesto un post in cui faccio vedere come decoro la mia agenda mese per mese e quindi parto con luglio, io ogni mese cambio set di washi e di stickers e credo che dall'anno prossimo setterò l'intera agenda per un mese alla volta, cambiando tutto lo stile, fanatismo in modalità smodata.....
Abbiate pietà di me...
Po per settare le mie agende scarico delle immagini prese da internet (ripetete con me.....sia lodato Pinterest sempre sia lodato) e poi le assemblo con il mio programma di grafica in fogli formato A4 e poi li stampo su carta adesiva.Questo mese mi sono scatenata con i fenicotteri e con i colori rosa e menta. Li trovo adatti ad un mese caldo.Se volete per i setup ci sono anche tantissimi free scaricabili basta cercare su google.



Ecco qui il risultato delle mie ricerche, come vedete ci sono tantissime immagini e washi, non mi serviranno tutti ma preferisco eccedere che trovarmi senza.



Ora attacco tutti i washi , mi dispero perchè ho preso l'agenda con la vista settimanale che per me è troppo piccola ma va bene.



Dopo i wahi inizio a decorare le pagine con i vari adesivi, dove di solito scrivo le cose importanti e poi con i vari stickers, una volta essendo fanatica della precisione prendevo le misure col righello per fare tutto preciso, ma mi sono accorta che amo di più un aspetto più vissuto e meno studiato, voi ovviamente potete fare come meglio credete.Le decorazioni le metto a caso , come sono ispirata al momento.L'unica regola fondamentale per me è che il mese abbia le stesse decorazioni per tutte le settimane, non so perchè ma lo preferisco.
Per ultimo decoro i quadratini che segnano gli orari sulla mr wonderful, riempiendoli con le penne che poi userò per scrivere tutto il mese, con i colori in tinta con le decorazioni. Io uso delle penne gel glitterate che ho preso alla lidl tempo fa e che adoro, lasciano tutti i glitter sulle scritte e non trapassano i fogli.



Ed ecco la mia agenda finita, come mi avete richiesto a fine mese farò una carrellata di foto su instagram per farvi vedere come è venuto l'intero mese una volta scritto.



COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Visto che i prossimi due mesi molti di noi saranno in vacanza, e non avranno certo il tempo di mettersi al computer o altro, i post del blog per luglio e agosto saranno solo due, uno a inizio mese con il plan with me e uno a fine mese per i calendari e sfondi free che sono ormai una nostra consuetudine.Quindi ne approfitto per farvi gli auguri di buone vacanze e ci sentiamo alla fine di luglio per i calendari.
Continuate a seguirmi su instagram mi fa sempre molto piacere

 Sara ❤️


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di misa misa75 , salvo specificazioni

0 commenti