πŸ‡ Benvenuto Settembre πŸ‡

Buongiorno a tutti e benvenuti su Armonie di Casa.
Rieccoci con le grafiche gratuite mensili ^^
Foglie che cadono, il ritorno a scuola, grappoli di uva succosa e le prime piogge che rinfrescani l'aria, questo mi ha sempre trasmesso settembre, un mese di rinizi e di nuovi progetti. Mi sembra che l'aria si tinga delle note calde dei marroni autunnali, ma per questi sfondi ho pensato a un giallo caldo perchè è un mese di passaggio dall'estate all'autunno.Quando ero piccola era il periodo dove giravo con mia mamma per le cartolerie per comprare il necessario per la scuola, ora programmo la mia vita in base agli appuntamenti dell'inverno, compilo l'agenda e rinvento le mie routine settimanali^^

Per scaricare lo sfondo per PC cliccate QUΓ¬ 

 Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUΓ¬  

 Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUΓ¬    

 Per scaricare il Calendario Mensile cliccate QUΓ¬   

Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale.  

0 commenti