Felice anno a tutti!



Un brindisi che sia un nuovo anno ricco di consapevolezza, gioia e amore, affinché vi faccia riscoprire il piacere dei "veri" valori della vita. Un brindisi ai miei sogni, a quello che non ho e vorrei, a tutto ciò che strada facendo ho perso e a quello che mi è stato donato. Felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole cose. Un brindisi alla vita che in ogni caso vale la pena essere vissuta. Felice anno a tutti!
E con questo augurio vi faccio il mio solito regalino del mese, per questo mese ho scelto di fare lo sfondo per il tablet e per il cellulare, il calendario nel formato da scrivania, formato A5, personal e pocket, così qualsiasi formato di agenda utillizzate sarete accompagniate dal mio calendario.
Spero vi piacciano

Per scaricare lo sfondo per Cellulare cliccate QUì 

 Per scaricare lo sfondo per Tablet cliccate QUì  

 Per scaricare il calendario mensile da scrivania cliccate QUì   


Per scaricare il calendario mensile per agenda A5 cliccate QUì  

 Per scaricare il calendario mensile per agenda Personal cliccate QUì  


Per scaricare il calendario mensile per agenda Pocket cliccate QUì 


Scaricate e condividete con me , taggandomi su instagram con il mio nome misa.misa75 e usando l'hashtag #armoniedicasa mi raccomando!!!!!!!!




Vi ricordo che le grafiche scaricabili  gratuitamente  potrete utilizzarle solo per uso personale e non commerciale. 
 

0 commenti