Le novità cartolose ✧ Giugno 2018



Buongiorno miei piccoli saccottini di miele ...

Nuovo mese e nuove novità cartolose, per noi cartopazze e non. Sono in ritardo per le novità? Non lo so....è che ho un sacco di cose da fare e sinceramente ho la testa che ogni tanto mi dice "ok, svegliami quando sei di nuovo in te "Che ci volete fare l'età avanza e così la demenza senile. Vediamo se in queste novità riesco a trovare qualcosa di pastelloso, dai ci proviamo....

Le novità di cartoleria di giugno più interessanti sono le agende 2019 di Mr. Wonderful che usciranno ufficialmente il 26....Ho gli occhi a cuore anche se non mi vedete, ve lo assicuro^^


La novità più carina in casa Filofax riguarda i notebook. Sono arrivate le copertine fantasia per i notebook Impressions in formato pocket e A5. Ma che dire appena li ho visti mi sono innamorata ^^

ZARA HOME

Da Zara ci sono dei quaderni davvero carinissimi e si...coi colori pastellosi di cui vi parlavo prima^^


STUDIO STATIONERY

Qui è arrivata l'estate, sui quaderni e sui washi tape, c'è da sbizzarirsi.



MR. WONDERFUL

AGENDE SKETCH
Il 26 giugno tornano le agende Mr. Wonderful, ti consiglio di iscriverti al Wip Club per avere la possibilità di acquistarle in anteprima. Quello che vedi qui sotto è il modello Sketch: più ribelle, più colorato. Disponibile giornaliera e settimanale.



AGENDE CLASSICHE
Ritornano le classiche con i divisori per ogni mese, i messaggi motivazionali colorati, gli sticker, i memo adesivi e lo spazio note. Disponibili con la chiusura a elastico e con la chiusura magnetica che hanno assicurato di aver migliorato.



AGENDE AD ANELLI
La grande novità di Mr. Wonderful di questo anno sono le agende ad anelli. Sono settimanali, con una tasca posta alla fine, hanno i divisori per separare i mesi, un calendario mensile situato all’inizio di ogni mese, memo adesivi, pagine libere per Notes e tanti sticker.


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte state scaricate da internet.

0 commenti